Natale a… Casamia
Finalmente, dopo 10 giorni senza internet per un guasto, riesco a condividere con voi le decorazioni che ho preparato per l’appuntamento natalizio con le Idee di Casamia…
Questo sarà per me un Natale speciale, visto che sto per diventare felicemente nonna, e così al primo dei miei nipotini dedico queste decorazioni.
Ho pensato ai giochi dei bambini, un po’ vintage e nostalgici, con i colori dei Natali della mia infanzia, quando le luci dell’albero erano tutte colorate e le palline rigorosamente di vetro scintillante!
Così, dopo al grembiule con i pasticcini che ho pubblicato qui , ho pensato ad aerei e cavallini, fatti con nulla, un po’ di cartone, qualche molletta e palettine da gelato.
Immancabile la pioggia di brillantini di tutti i colori, perché se non brilla… che Natale è?
E in questo numero i servizi pubblicati sono dovuti.
Dopo le decorazioni per l’albero, a pag. 56 trovate anche le decorazioni per i pacchi e per per il resto della casa, come la corona scintillante che accompagnerà la porta di casa mia.
Tutto in scintillante lamé, sacchettini per piccoli doni, chiudipacco, segnaposto… a voi la scelta!
Io ne farò gli addobbi per la mia tavola di Natale… sto già studiando menù e attrezzatura per la festa più dolce dell’anno con la mia famiglia, e quest’anno… che dire, con un cucciolo in arrivo.. ancora più bella, gioiosa ed emozionante che mai!!
Ditemi cosa ne pensate e se vi viene in mente qualche altro utilizzo delle fatemelo sapere e condividerò volentieri con voi!
Un abbraccio e buon avvento!
Patrizia